venerdì 29 aprile 2016

                                   Tre anni di silenzio


Torno a scrivere sul blog inaugurato 5 anni fa e difeso faticosamente anche attraverso l'intervento degli organi di Giustizia. Da allora, dall'ultimo post, ne è passata di acqua soto i ponti, ma se rileggo quanto postato allora, mi sembra di incredibile attualità. Le pedine sono quasi tutte allo stesso posto, poco è mutato nonostante attraverso queste righe abbia alzato la voce per evidenziare  notizie a malcostume spesso celate dagli organi di informazione tradionali.
In questi anni ho attraversato vicissitudini di vita privata che mi hanno segnato ma che mi hanno stimolato a ripartire. Ogni giorno è un giorno nuovo, una sfida. L'ultima l'ho accettata qualche giorno fa, una scommessa con me stesso e con i miei concittadini nella città che amo, Torino.
Di qui saranno graditi i vostri consigli e collaborzione. Da parte mia il massimo impegno e professionalità, sempre in prima linea per denunciare qui come su Facebook e chissà, in altre sedi, quanto non funziona o serve per una città a misura di "turinèis".


Nessun commento:

Posta un commento